• info@laral.it
  • Via dei Falegnami 16-18, 41013 Castelfranco Emilia (MO)
  • (+39) 059.92.66.39

Isolamento acustico

Che sia in un ambiente domestico o in un ambiente lavorativo, poco importa: l'esposizione a troppi rumori è una condizione con la quale è proprio difficile imparare a convivere.

Per questo, per assicurarvi un comfort maggiore e permettervi di vivere isolati da quel fastidioso tarlo che è l'inquinamento acustico, proponiamo serramenti che già dalle soluzioni standard forniscono un elevato isolamento contro i rumori esterni.
In primis grazie all’alluminio, il materiale con il miglior rendimento acustico nel corso del tempo per via della sua "elasticità" (la sua capacità di dilatazione è infatti pari ad 1-1,2 mm ogni metro con una differenza di temperatura di 50°).

A seconda del livello di protezione desiderata è poi possibile migliorare ulteriormente la resa e la tenuta ermetica con profili, guarnizioni e vetri fonoisolanti, studiati per garantirvi una protezione ancora maggiore dai rumori.

L’isolamento acustico delle finestre vi permetterà di evitare la propagazione del rumore in tutti gli ambienti, di vivere e dormire con silenzio e tranquillità.

Enter your keyword: